La situazione che stiamo vivendo è critica e ricca di ostacoli per la salute di tutti noi. Lo sanno i medici che ogni giorno curano migliaia di casi di Covid-19 e lo sa NORBI che può venire in aiuto delle persone più fragili e dei loro cari che devono occuparsene.
In momenti come questo in cui la nostra naturale routine e le abitudini vengono facilmente stravolti NORBI è il migliore alleato per seguire l’assunzione di farmaci sia per il paziente che per i caregivers.
Norbi in questi tempi di Coronavirus potrebbe diventare uno strumento di supporto e monitoraggio delle terapie per le categorie a rischio, siano essi anziani o immunodepressi, sia nei domicili che nelle case di riposo.
NORBI è di più. Un assistente che tiene conto del tuo percorso terapeutico e delle cure che stai seguendo senza dimenticanze o distrazioni. Un assistente che ha la potenzialità di poterti tenere in contatto con il tuo medico generico.
Proprio per questo abbiamo deciso di accelerare il lavoro del nostro team per rendere NORBI al più presto disponibile e contribuire ad affrontare l’emergenza da nuovo coronavirus che ha colpito l’Italia e il mondo intero.
Aiutare le persone nella loro quotidianità, entrare nelle loro case come compagni di cui potersi fidare. Se non conoscete ancora il progetto NORBI vi rimandiamo al sito dedidcato in cui potrete trovare informazioni utili: www.caregiverevolution.com